Non è nostra abitudine soffermarci sui singoli..visto l'importanza sostanziale del gruppo in un gioco come il calcio...oggi comunque ci sembra opportuno sottolineare tre storie...
1) Francesco Fiera
Rientro in campo dopo 14 mesi di stop forzato: operazione, fisioterapia, riabilitazione, oggi finisce il periodo lontano dai campi da gioco.
5 minuti per riassaporare l'ebbrezza della partita e uno scorcio di stagione che servirà a riprendere confidenza e condizione per una futura stagione da protagonista!!!
2) Giuseppe Mazzeo
Guardiapali di U13 e U14, vive una stagione da comprimario anche nell'U15 regionale, alle spalle del titolare classe 2005.
Lui giovane calciatore classe 2007 sempre presente e a disposizione con assoluta serietà e spirito di sacrificio.
Ieri esordio con l'U15 regionale dal primo minuto e porta tenuta inviolata per un tempo e mezzo, ma ancor più prestazione di assoluta personalità.
Capacità tecniche, tenacia, caparbietà e un ottimo preparatore non mancano, la strada è quella giusta e condita da un pizzico di fortuna potrebbe portare a palcoscenici interessanti!
3) Raoul Giallongo, avversario di mille battaglie sportive in tanti anni di campionati regionali..oggi il capitano del F.C. Motta accortosi di un errore del direttore di fare nel segnare un provvedimento disciplinare al parinumero della Junior, se ne assumeva la paternità evitando così che un altro ragazzo venisse ingiustamente penalizzato, complimenti!